Book now

Voucher

Do you want book your package?

Call us now!
+39 070 9387200

Write us
Fill in the form

 

Surprise someone you love and gives well-being.

book now your package!

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Messaggio (richiesto)

A che ora desidera essere contattata?

Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo le normative vigenti* (Vedi pagina Privacy Policy).

 

Scegli, fra le tante proposte, quella più gradita alla persona che ami… sarà una magnifica sorpresa che rimarrà a lungo nel suo cuore.

E’ possibile acquistare un buono regalo presso le Antiche Terme di Sardara con prenotazione aperta, saranno poi i beneficiari a contattarci per fissare con noi la data di fruizione.

Per acquistare un pacchetto occorre semplicemente:

    • scegliere l’offerta che si intende donare (è possibile abbinare al pacchetto i trattamenti benessere)
    • effettuare il pagamento anticipato con carta di credito o bonifico bancario

Il bonifico bancario deve essere intestato a Idroterme Sardara srl, codice IBAN IT02Z0101504800000070636053, indicando nella causale il nominativo del beneficiario del regalo (saldo prenotazione a nome di…).

Il voucher verrà spedito all’indirizzo mail indicato entro 24/48 ore dal pagamento con carta di credito o dall’accredito del bonifico sul conto corrente bancario delle Antiche Terme.

Per qualunque ulteriore informazione, è possibile contattare la nostra Segreteria.

 

I voucher emessi non sono modificabili, cancellabili né rimborsabili. Una volta prenotato e confermato il buono non potrà essere modificato né rimborsato.

 

Le tariffe non comprendono la tassa di soggiorno di 1 € a persona adulta a notte (obbligatoria dal 1° luglio 2019), la tassa verrà pagata dal beneficiario del voucher al momento del check-out.

 

I beneficiari del voucher dovranno contattare la reception per prenotare la data di fruizione e presentare il voucher all’arrivo in hotel.

 

I voucher dovranno essere fruiti entro la data indicata, pena la decadenza e perdita del servizio acquistato. Qualora il beneficiario non riuscisse a fruire dell’esperienza termale entro la data di scadenza o non desiderasse utilizzarlo potrà contattare la reception allo 070 9387200 per far richiesta di cedere il buono regalo. In  questo caso non verrà emesso un nuovo voucher ma sarà la segreteria a modificare la copia cartacea in nostro possesso.