Prenota Ora

Trattamenti Estetici

Trattamento “anti age” rassodante e rivitalizzante (60 min.)

Aiuta a migliorare il tono e la compattezza della cute ridonandole luminosità e vitalità. Dopo la detersione viene applicato un impacco con siero idrotensore intensivo. Si procede quindi ad eseguire un massaggio con crema riparatrice rivitalizzante di cui si stimola la completa penetrazione mediante la successiva applicazione di un calco rassodante al fango termale maturo

 

Idratazione profonda (45 min.)

E’ indicata per le pelli secche e disidratate. Dopo la detersione, viene applicata una emulsione idratante riparatrice la cui penetrazione è agevolata mediante apparecchiatura ad alta frequenza; si procede all’applicazione di un impacco idratante al magnesio, seguito da una maschera reidratante. Conclude il trattamento un massaggio

 

Pulizia profonda del viso (75 min.)

Dopo la detersione, si promuove la dilatazione dei pori con un getto di vapore e ozono; si procede, ove ritenuto necessario, ad una delicata rimozione manuale dei “punti neri” seguita dall’applicazione di un peeling scrub. Si applica quindi un impacco decongestionante agli oli essenziali, seguito dal massaggio con crema nutriente. Una maschera idratante o purificante conclude il trattamento.

 

Linfodrenaggio viso (30 min.)

Delicato massaggio del viso e decolletè che, attraverso particolari pressioni sui gangli linfatici, aiuta a drenare i liquidi in eccesso eliminando le tossine. Questo trattamento, decongestionante e purificante, regala un piacevole senso di leggerezza e rilassamento.

 

Linfodrenaggio viso e cuoio capelluto (45 min.)

Il trattamento precedentemente descritto viene esteso a tutto il capo, con azione decongestionante e marcatamente detossinante anche sul cuoio capelluto.

 

Massaggio rilassante viso (15 min.)

Stimola la microcircolazione favorendo l’ossigenazione delle cellule; esplica un’azione tonificante sulla muscolatura facciale donando un immediato senso di benessere e relax.

 

Trattamento Good Feeling per pelli delicate (45 min.)

Indicato per pelli fini e chiare con fragilità capillare, iper-reattività, allergie aspecifiche. Dopo la detersione, viene applicata una lozione lenitiva e le gocce leviganti per facilitare la penetrazione dei principi attivi. Si passa quindi al trattamento con un concentrato attivo vasoprotettivo seguito da un delicato massaggio con miscela oleosa riepitelizzante . Conclude il trattamento l’applicazione di una maschera rinfrescante.

 

Trattamento alla vitamina C (30 min.)

Per pelli stressate e spente. Grazie al potere antiossidante della vitamina C e grazie al potere stimolante dell’olio essenziale d’arancio, ridona al viso luminosità, compattezza e vitalità.

 

Massaggio rilassante con i pennelli (15 min. )

Particolarmente indicato per pelli sensibili; il prodotto, specifico per i diversi tipi di pelle, viene fatto penetrare utilizzando due pennelli di forma palmata; stimola il microcircolo, favorisce l’ossigenazione delle cellule e tonifica i muscoli facciali, donando un immediato senso di piacere e benessere.

 

Trattamento attenuazione macchie (60 min. )

Combatte il grigiore della pelle e le macchie cutanee. Il viso appare luminoso, il colorito omogeneo e la cute levigata.