Prenota Ora

Il Ristorante

Il Ristorante delle Antiche Terme.

Raffinata cucina mediterranea e gustose specialita’ dell’autentica tradizione sarda.

Il Ristorante delle Antiche Terme volge il suo sguardo alle due piscine termali e al parco naturale che abbraccia il nostro hotel termale. Il Ristorante dell’Hotel Antiche Terme di Sardara propone una raffinata cucina mediterranea unita alle più gustose specialità della tradizione culinaria sarda. L’atmosfera è calda e accogliente, sottolineata da una musica discreta e un arredamento sobrio e dal gusto liberty. I nostri chef variano quotidianamente il menù, a seconda di quel che offrono il mercato e la stagione. La nostra cucina salutare ben si accompagna alla nostra ricca carta dei vini che comprende numerose etichette delle più importanti cantine locali, nazionali ed estere.

 

La Nostra Cucina

La cucina dell’Hotel Antiche Terme di Sardara è locale e nazionale, abbondante e particolarmente curata. Viene offerta con trattamento di pensione completa: cena, colazione e pranzo.

La colazione è a buffet con caffè, latte, thè, succhi e spremute, salumi e formaggi, pane, burro marmellata, fette biscottate, croissant, cereali, yogurt, biscotti, torte.

Il pranzo e la cena, con menù di terra e di mare, sono di regola caratterizzati da una scelta tra due primi, tra due secondi, due contorni caldi, verdure al buffet e frutta e/o dessert; il servizio viene effettuato al tavolo dai nostri camerieri.
Ciascun Cliente ha la possibilità di richiedere una variazione del menù proposto con pietanze semplici, come ad esempio una pasta al pomodoro, una paillard, un’insalata. Su richiesta, con un piccolo supplemento, è possibile il servizio in camera.

Banchetti e cerimonie

Un ambiente ricco di fascino, ideale per colazioni di lavoro, cene di rappresentanza, cocktails e cerimonie, che può accogliere fino a 200 ospiti ed offrire un servizio di ottimo livello, adatto alle più diverse circostanze.

I Nostri Vini

Le Antiche Terme di Sardara hanno selezionato una partita di uve Cannonau di qualità provenienti da vigneti coltivati in Ogliastra.

I Tacchi
Il nome rappresenta la zona di provenienza delle uve. Vino rosso da uve cannonau. Un breve passaggio in barrique ha favorito un’armonica maturazione del vino. Ottimo se accompagnato alle tradizionali pietanze della cucina mediterranea.